Come fare Soldi con i Gratta e Vinci


Siamo disperati?
Allora si gioca con i gratta e vinci. Ma si perde spesso...

" Come faccio a vincere con i gratta e vinci? ho acquistato anche quello da 20 euro ma li ho persi... ed ora?  "

Ecco, queste sono le domande più frequenti che mi inviano in mail.

Non esiste un metodo sicuro per vincere ai gratta e vinci, tranne quello di non comprarli affatto. Ma questo non è il nostro caso.

Io uso una mia tecnica di gioco che mi permette di vincere discrete somme, spendendo poco e utilizzando un budget mensile.






Faccio un esempio: non occorre acquistare un intero blocco di gratta e vinci (spesa di 300 euro) per ricavarne il 75% nel peggiore dei casi, quindi ci rimettiamo il 25% su ogni blocco che contiene poche vincite.

Iniziamo dalle basi


Il mito: fare soldi online facilmente!

E' assolutamente falso.


Non si fanno soldi facilmente, occorre un piccolo investimento in danaro, dedizione, passione e tempo.

Occorrono anche le tecniche giuste. Ma le conosciamo?


Certamente! Con la mini guida inizierai a guadagnare a costo zero, usando un blog gratuito e paypal. Integrerai i tuoi guadagni con i programmi pubblicitari tipo AdSense ( ma di questo ne parleremo più avanti ).


Io ho iniziato alcuni anni fa, oggi posso contare su una rendita onesta che garantisce la mia tranquillità economica. Come?




Alcuni anni fa ho trovato una guida su internet, una guida su Come fare soldi. Il costo era di circa 18 euro ( non è una spesa esagerata ) ed ho rischiato l'acquisto.


Inizialmente non credevo che potesse funzionare, poi ho capito che dovevo solo appassionarmi a cio' che facevo, senza pensare subito alle entrate economiche. Oggi funziona!